Verona Fiere 12 – 14 Maggio 2010

manutenzione industriale

Euromaintenance è l’evento leader in Europa, organizzato ogni due anni in un diverso paese europeo richiama operatori professionali da tutto il mondo.

ABB SpA – Process Automation Division

ABB considera MCM l’evento fieristico nazionale più importante nel settore della e una buona vetrina per far conoscere l’esperienza della LBU ABB Performance Services, che da anni applica con successo le metodologie e gli strumenti più innovativi della manutenzione alle aziende dei diversi settori industriali, sia in Italia che all’estero.

Euromaintenance l’evento internazionale per il mondo della e asset management, e per tutti gli operatori qualificati che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie del settore oltre che sviluppare opportunità concrete di business.
La XX edizione è strutturata in 2 parti, una parte dedicata al congresso a cui partecipano le maggiori ditte del settore che partecipano anche all’area espositiva.
Le tematiche del congresso coprono 6 temi specifici:
Sicurezza, Asset Management, Sostenibilità, Gestione della Manutenzione, Innovazione e Professionalità, Nuove Tecnologie.
L’altra parte di Euromaintenance riguarda l’area espositiva e i workshop gratuiti e aperti al pubblico, dove tutti i visitatori possono partecipare.